Siete in attesa di prendere il prossimo volo che avete prenotato mesi fà e siete entrati già in modalità turista? Mentre aspettate, potete godervi lo spettacolo offerto da alcuni travel blogger che viaggiano in ogni parte del globo, raccontando su YouTube le loro esperienze a tutto il mondo. Ecco alcuni account di travel blogger da seguire su YouTube.
1. Sara Izzi e Timur Tugalev / The Lost Avocado
Lei la “star” di quasi tutti i contenuti del blog, lui il genio che attraverso la videocamera riesce a dare un impronta quasi magica al tutto. Il canale di Sara Izzi e Timur Tugalev chiamato The Lost Avocado è senz’altro un blog di viaggi e lifestyle dove poter trovare guide, consigli e video spettacolari sulle più belle destinazioni del mondo.
Travel Blogger e filmmaker con una forte passione per i viaggi, racconta le sue esperienze con un forte desiderio di mostrare al mondo intero la sua visione del travel, con un pizzico di comicità (che si sà), nei video non guasta mai.
3. Giorgio Pirola e Martina Califano / In Viaggio col Tubo
Coppia molto affiatata, entrambi architetti, sono considerati più “Travel Vlogger” che travel blogger, i contenuti che presentano al popolo di YouTube sono a dir poco fantastici, promozionali e d’ispirazione per chi ama i viaggi.
4. Nicolò Balini / Human Safari
Un ragazzo di 28 anni, con una grande passione per videocamere, droni, lenti e stabilizers, famoso per i suoi divertentissimi vlog, con i quali racconta anche le più inconsuete e spericolate guide di viaggio.
Questi sono solo 4 dei tanti account di travel blogger da seguire su YouTube, non vi resta quindi che dare un occhiata ai loro canali e sognare con i loro video. Se invece siete più amanti della fotografia e volete qualche nome interessante, ecco alcuni account di Travel Blogger da seguire su Instagram.