Account di Travel Blogger da seguire su Instagram

Blog

Sei un appassionato di viaggi? Sei in attesa di prendere il volo che hai prenotato il mese scorso e sei già in modalità turista? Mentre aspetti, puoi goderti lo spettacolo offerto da alcune persone che viaggiano spesso e raccontano a tutto il mondo le loro esperienze in tema di viaggi. Ecco alcuni account di travel blogger da seguire su Instagram.

  1. 1.   THE MILJIAN FAMILY

E’ una famiglia composta da Mamma, Papà (Julien e Miki) e due bambini (Teo e Lia), hanno un profilo Instagram seguito da ben 105 mila follower ed attraverso bellissime immagini (che spesso li raffigurano tutti insieme) raccontano i loro viaggi nei luoghi più belli sparsi per il globo. Sicuramente  è uno tra gli account di travel blogger più belli da seguire su IG.

2.   MARIE FE & JAKE SNOW

Loro sono invece una coppia molto affiatata, lei tedesca e lui australiano, un account di travel blogger molto seguito (circa 463 mila follower). Viaggiano in giro per il mondo con un unico scopo, trasmettere a chi li segue, le fantastiche emozioni regalate dai luoghi raffigurati nelle loro bellissime fotografie.

3.    JOHAN LOLOS

Oltre ad essere un classico account di travel blogger, si definisce anche un Travel Photographer, ed effettivamente ha ragione. Il profilo di Johan (seguito da circa 460 mila follower) è un autentico racconto fotografico dei posti più suggestivi presenti al mondo. Quasi sempre a contatto con la natura, le sue foto trasmettono nell’utente che osserva, quasi un senso di “piccolezza” in confronto alla magnificenza dei posti catturati nelle sue splendide immagini.

Questi sono alcuni account di travel blogger da seguire su Instagram che abbiamo scelto di presentarvi per accrescere ancora di più la vostra voglia di viaggi. Non vi resta quindi che dare un occhiata ai loro profili e sognare con le loro foto. Nel frattempo se già vi siete convinti di prenotare un nuovo viaggio e state pensando a come non spendere troppo, ecco le 5 città più economiche per viaggiare low cost.