Contents
Listino Prezzi risarcimentovolo.it per Pratiche Covid 19
-
Servizi Gratuiti
Risarcimentovolo.it non trattiene alcuna commissione per l’espletamento dei seguenti servizi:
- – servizio di consulenza per verifica d’idoneità della richiesta;Â
- – servizio informazioni;
-
Commissione di Servizio
Per le pratiche di richiesta rimborso biglietto cancellato dovute all’emergenza COVID-19, attiveremo una pratica giudiziale contro la compagnia aerea chiedendo in via principale il rimborso in denaro ai sensi dell’art. 8 del Reg. CE 261/04, e tratterremo una % solo nel caso in cui dovessimo ottenerlo.
In subordine chiederemo che, nel caso in cui non si potesse ottenere il rimborso in denaro, al passeggero venga concesso un voucher.
Questo per specificare che, anche nel caso in cui non si dovesse riuscire ad ottenere il rimborso in denaro, il passeggero potrà ottenere almeno il voucher, quindi la richiesta del rimborso in denaro non precluderà la eventuale successiva accettazione della seconda modalità di rimborso.
-
Nel caso in cui la nostra richiesta abbia esito positivo, tratteremo una commissione del 30% + IVA sull’eventuale rimborso in denaro ottenuto per pratiche fino € 700 di rimborso. Per le pratiche da € 700 in su invece verrà applicata la misura percentuale del 25% + IVA.
- Nel caso in cui invece non dovessimo riuscire ad ottenere il rimborso in denaro ma ci verrebbe riconosciuto un voucher, la commissione di servizio che andremo a trattenere ammonterà al 15% + IVA del valore del voucher ottenuto. Mentre in caso di esito negativo dell’attività svolta, nulla ci sarà dovuto, restando il rischio dell’insuccesso totalmente a nostro carico, come espressamente previsto dal punto 2 del contratto che il cliente dovrà firmare prima di procedere con l’avvio della pratica.