Rimborso voucher scaduto Easyjet

Contents

Il tuo volo easyjet è stato cancellato a causa dell’emergenza COVID-19 e la compagnia ti ha erogato un voucher?
Sono già trascorsi 12 mesi dall’emissione del voucher e easyjet non vuole saperne di restituire i soldi indietro nonostante l’inutilizzo del voucher?

Fai valere i tuoi diritti e richiedi il tuo rimborso voucher scaduto Easyjet, senza spese, senza anticipi e senza alcun rischio!

Rimborso voucher scaduto easyJet

 

A causa della pandemia da Covid-19 abbiamo assistito a milioni di voli cancellati in questi mesi.

 

Per far fronte alla grave crisi economica che avrebbe colpito il settore dei viaggi, la maggior parte delle compagnie aeree, per limitare i danni ed evitare quindi il fallimento, hanno approfittato dell’articolo 88-bis del decreto “Cura Italia” del 17 marzo 2020, successivamente convertito in legge n. 27 il 24 aprile 2020.

 

Come richiedere l’emissione di un voucher easyJet

 

Quest’ultimo ha concesso la possibilità ai vettori, in caso di voli cancellati o rinunce alla partenza avvenute tra l’11 marzo ed il 30 settembre 2020 a causa dallo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, di poter rimborsare arbitrariamente i passeggeri con l’emissione di un voucher easyJet di pari importo al valore del biglietto, con validità di 12 mesi dalla data di emissione e senza la preventiva accettazione da parte del passeggero. Ottenibile contattando direttamente il costumer care della compagnia.

Successivamente con l’introduzione dell’art. 182 della Legge di conversione del 17 luglio 2020, n. 77 è stata prolungata la validità di tali voucher da 12 mesi a 18.

 

Voucher easyJet emesso più di 12 mesi fa’

 

Tuttavia, per tutti i passeggeri che non hanno utilizzato il loro voucher, emesso più di 12 mesi fà, hanno la possibilità di richiedere la restituzione in denaro della somma versata, come previsto dalla normativa.

 

Voucher easyJet emesso meno di 12 mesi fa’

 

Se non sono ancora trascorsi 12 mesi dalla data di emissione del voucher easyJet o quest’ultimo è stato già utilizzato dal passeggero, non sarà possibile procedere con una richiesta di conversione del voucher in rimborso in denaro.

 

Richiedi il rimborso del Voucher scaduto easyJet

Oggi sono in molti passeggeri a possedere un voucher scaduto easyJet non utilizzato per voli cancellati o non goduti a causa dell’emergenza Covid-19 e non riescono ad ottenere un rimborso in denaro, dato che la compagnia non intende rispettare quanto previsto dalla legge.

 

Pertanto il nostro team di professionisti è a disposizione per chiunque intenda far valere i propri diritti e ricevere un’assistenza legale gratuita per l’ottenimento del rimborso per un voucher scaduto easyJet.

 

Non rimanere fermo ad aspettare. Stiamo già assistendo centinaia di clienti in tutta Italia, e saremo felici di tutelare anche te!

 

Se anche tu sei tra i passeggeri che vogliono richiedere il rimborso del voucher scaduto easyJet e vuoi far valere i tuoi diritti, contattaci all’indirizzo info@risarcimentovolo.it e saremo a tua disposizione per aiutarti.
La nostra consulenza è assolutamente gratuita e non dovrai assumerti alcun rischio economico nei confronti della compagnia aerea.

RIMBORSO VOUCHER

Recupera subito il rimborso dalla compagnia aerea, puoi richiedere la restituzione in denaro dell'importo del voucher anche se sono trascorsi 12 mesi dalla sua emissione.

    Inviando questo messaggio dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy