Wizz Air, in arrivo il volo da Milano Malpensa per Alessandria d’Egitto

Blog

In questo articolo andremo a vedere come Wizz Air collegherà dal 17 Settembre Milano Malpensa ad Alessandria d’Egitto, con una nuova tratta che sarà effettuata con una frequenza di voli ogni settimana (martedì – giovedì – sabato); inoltre saranno rispettate tutte le misure di sicurezze applicate dal vettore su tutti i voli, così da garantire sia all’equipaggio, sia ai passeggeri la sicurezza a bordo.


Queste misure di sicurezza, includeranno l’obbligo ai passeggeri di indossare le mascherine, (mentre per lo staff è necessario sia l’uso della mascherina, ma anche dei guanti). Per gli aerei invece, verrà eseguito regolarmente un processo di nebulizzazione con una soluzione antivirale tra un volo e l’altro.


I collegamenti da Milano (mxp)

La compagnia, ha già avviato da Milano Malpensa collegamenti per 32 destinazioni, tra cui Londra Luton, Vienna, Porto, Eindhoven, Lisbona,  Valencia, Belgrado, Pristina, Vilnius, Reykjavic, Tel Aviv, Minorca, Gran Canaria, Santorini e Cracovia.

Ad agosto decolleranno invece voli Wizz Air per Creta, Corfù, Rodi, Budapest e Marrakech, mentre a settembre sarà la volta di quelli per Atene, Thessaloniki, Zante, Tallinn, Podgorica, Tirana, Fuerteventura, Tenerife e Skopje. Infine ad ottobre la Wizz air collegherà Milano anche ad Ohrid.

Risarcimentovolo.it