Ricorda di inviarci i tuoi documenti caricandoli nei moduli qui sotto e fornirci qualche informazione aggiuntiva raccontandoci cosa ti è successo.
Ogni informazione in più potrebbe essere determinante per ottenere il tuo risarcimento.

Per assistenza contattaci su

Avviata
Aereoporto di partenza Aereoporto di arrivo Data volo Tipo di problema
- - 23/12/2020 Volo cancellato

Nome file:

Dimensione file:

Mandaci una copia (PDF o foto) della prenotazione o della carta di imbarco o di qualsiasi documento che attesti l'acquisto del viaggio (se hai difficoltà invia semplicemente una foto su WhatsApp)

Nome file:

Dimensione file:

Nome file:

Dimensione file:

foto del tabellone o mail di avviso della compagnia aerea

Nome file:

Dimensione file:

1

Nome file:

Dimensione file:

1

Nome file:

Dimensione file:

1

Nome file:

Dimensione file:

Nome file:

Dimensione file:

Nome file:

Dimensione file:

1

Nome file:

Dimensione file:

Nome file:

Dimensione file:

Nome file:

Dimensione file: