FAQ agenzie

Se hai dei dubbi sulle modalità di partnership con risarcimentovolo.it o sui vantaggi riservati ai partner, consulta le domande frequenti presenti in questa pagina.
Nel caso in cui non dovessi trovare risposta alle tue domande puoi sempre contattare il nostro customer care tramite telefono allo 085.7950343 o su Whatsapp e Messenger.

L’agenzia dovrà impegnare una sua risorsa per monitorare i ritardi e le cancellazioni dei voli, attraverso il nostro servizio?

No, l’agenzia avrà solo il compito di inserire nella sua area riservata, sul nostro sito:
– numero del volo
– data del volo
– numero dei passeggeri

Di ogni volo che andrà a prenotare, saremo noi ad effettuare le relative verifiche e solo nel caso in cui un volo sia eleggibile di risarcimento contatteremo l’agenzia.

Com’è garantita la privacy del cliente?

Non abbiamo bisogno di alcun dato sensibile in riferimento ai clienti dei voli che ci verranno segnalati, infatti, qualora un volo sia eleggibile di risarcimento, vi contatteremo per informarvi e sarete voi a decidere se riferire la cosa al cliente oppure no.

Qual’è il guadagno della risarcimentovolo.it?

Risarcimentovolo.it richiede una percentuale, per la gestione della controversia, solo in caso di successo della pratica.
Qualora la pratica non dovesse avere esito positivo, nulla ci sarà dovuto.

Quali sono i vantaggi/guadagni previsti per le agenzie che scelgono di diventare nostri partner?

Clicca qui e scopri tutti i vantaggi riservati alle nostre agenzie partner.