Volo in Ritardo

scopri anche tu se hai diritto ad un risarcimento

Scopri subito se sei eleggibile
per un rimborso

01 Compila il form

Raccontaci la tua storia,
avrai subito una risposta.

02Scopri se sei eleggibile

Pensi di aver diritto ad un risarcimento?
Contattaci via livechat, telefono, email, social, messaggi dal sito.

03Lascia fare a noi

Ti basterà inviare i documenti richiesti e, senza alcun anticipo, attendere sereno l’esito.
A tutto il resto, ci pensiamo noi!

Sapevi che se il tuo volo è in ritardo di più di 2 ore potresti avere già diritto all’assistenza mentre se il ritardo supera le 3 ore ad un risarcimento pecuniario?
Hai avuto un volo in ritardo negli ultimi due anni? Contattaci lo stesso! Tutti i voli presi negli ultimi 24 mesi sono infatti risarcibili!

Contattaci e otterrai ciò che ti spetta di diritto!

I passeggeri vittime di un ritardo aereo hanno diritto a percepire una compensazione pecuniaria da parte della compagnia aerea da un minimo di €250 fino ad un massimo di €600.

Oltre al risarcimento il passeggero ha diritto anche all’assistenza che comprende: fornitura di pasti e bevande in congruità con l’attesa, sistemazione in albergo e trasferimenti da e per l’aeroporto (nel caso siano necessari uno o più pernottamenti), possibilità di effettuare due telefonate, questo è quanto previsto dalla Carta dei Diritti del Passeggero.

Contattateci il prima possibile scrivendo sulla nostra livechat in basso, inviandoci una email, lasciandoci un messaggio direttamente dal sito, telefonandoci o contattandoci sui social.

Comincia subito, contatta un nostro operatore: