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Hai acquistato un pacchetto viaggio e il tuo volo è stato ritardato, posticipato, ti hanno smarrito il bagaglio o subito un trattamento deludente o scadente?
In altre parole, ti hanno rovinato la vacanza?
Potresti avere diritto ad un risarcimento per il disagio subito e i disservizi riscontrati.

Tutte le informazioni riportate nei cataloghi e comunque assicurate al momento della prenotazione sono vincolanti per l’Agenzia Turistica o per il Tour Operator; disservizi come il ritardo aereo o il cambiamento della data del volo, il bagaglio smarrito, una spiaggia sporca o impraticabile, l’assenza di servizi essenziali o strutture poco abitabili e inadatte, informazioni ingannevoli e molto altro ancora, danno diritto al turista a richiedere un risarcimento del danno legale subito!

Per ottenere il risarcimento è sempre necessario procurarsi delle prove sui disservizi riscontrati, con fotografie, registrazioni video, nomi e anche numeri di telefono di altri turisti.

Non perdere tempo prezioso. Contattaci immediatamente!

E’ necessario dare comunicazione scritta del reclamo nei confronti dell’agenzia di viaggi o del tour operator mediante raccomandata A/R entro 10 giorni dal rientro dalle vacanza.