Modulo di Assegnazione
The Client hereby assigns to AirHelp full ownership and legal title to his/her Claim pursuant to Regulation 261/04 and the Montreal Convention 1999 in relation to the above operated flight(s) identified by the booking reference pursuant to the T&C. The Client authorizes AirHelp to request the operating carrier not to process his/her personal data in relation to the Claim pursuant to applicable personal data protection laws, except only to verify the Claim. The Client understands that this means that he/she cannot accept any direct contact or payment from the operating carrier. If the assignment pursuant to this assignment form is declared invalid for any reason, the assignment form shall be considered a power of attorney granted by the Client to AirHelp, pursuant to which AirHelp is granted exclusive power, with full substitution right, to: - represent the Client legally before third parties in relation to the Claim; - obtain every type of information required, as well as to initiate information requests with respect to any civil or administrative law proceeding and to initiate complaints with the respective courts or administrative bodies responsible for the enforcement of air passenger rights regulation on behalf of the Client; - initiate, conduct and undertake every type of negotiations as well as legal - judicial and extrajudicial - measures appropriate to collect Client's Claim from the operating carrier; - request the operating carrier not to process his/her personal data in relation to the Claim pursuant to applicable personal data protection laws, except only to verify the Claim; and - collect and receive payments in relation to the Claim on the Client's behalf. The Client understands that this means that he/she cannot accept any direct contact or payment from the operating carrier.
Il Cliente cede a AirHelp piena proprietà e titolaritá del proprio diritto al reclamo di cui al Regolamento (CE) 261/04 e la Convenzione di Montreal del 1999 in relazione al/i volo/i di cui sopra e identificato/i dal numero di prenotazione, il tutto in conformitá ai Termini e Condizioni. In forza di quanto previsto dalla legge sulla protezione dei dati personali applicabile, il Cliente autorizza AirHelp a richiedere al vettore aereo operativo di astenersi dall’utilizzo dei propri dati personali in pendenza di reclamo, se non esclusivamente per fini inerenti la verifica del medesimo. Stante quanto precede, il Cliente si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte del vettore aereo operativo. Se, per qualsiasi motivo, la cessione risultante dal presente modulo di assegnazione venisse dichiarata non valida, lo stesso modulo varrà come procura rilasciata dal Cliente ad AirHelp, e, per l’effetto, AirHelp, con pieno diritto di sostituirsi al Cliente, avrá il potere esclusivo di: - Rappresentare il Cliente legalmente di fronte a terzi in relazione al reclamo di cui sopra; - Acquire qualsiasi tipo di informazione necessaria nonché richiedere di propria iniziativa informazioni relative a qualsiasi procedimento civile o amministrativo e di adire i tribunali o gli organi amministrativi competenti per l’osservanza dei diritti degli utenti del trasporto aereo per conto del Cliente; - Iniziare, condurre e portare a termine ogni tipo di negoziato o azioni legali, giudiziali ed extragiudiziali volti alla riscossione del risarcimento spettante al Cliente presso il vettore aereo operativo; - Richiedere al vettore aereo operativo di astenersi dall’utilizzo dei dati personali del Cliente in pendenza di reclamo in conformitá a quanto previsto dalla legge sulla protezione dei dati personali applicabile, se non esclusivamente per fini inerenti la verifica del reclamo; e - Raccogliere e ricevere pagamenti relativi al reclamo per conto del Cliente. Stante quanto precede, il Cliente si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte del vettore aereo operativo.
Modulo di Assegnazione
The Client hereby assigns to AirHelp full ownership and legal title to his/her Claim pursuant to Regulation 261/04 and the Montreal Convention 1999 in relation to the above operated flight(s) identified by the booking reference pursuant to the T&C. The Client authorizes AirHelp to request the operating carrier not to process his/her personal data in relation to the Claim pursuant to applicable personal data protection laws, except only to verify the Claim. The Client understands that this means that he/she cannot accept any direct contact or payment from the operating carrier. If the assignment pursuant to this assignment form is declared invalid for any reason, the assignment form shall be considered a power of attorney granted by the Client to AirHelp, pursuant to which AirHelp is granted exclusive power, with full substitution right, to: - represent the Client legally before third parties in relation to the Claim; - obtain every type of information required, as well as to initiate information requests with respect to any civil or administrative law proceeding and to initiate complaints with the respective courts or administrative bodies responsible for the enforcement of air passenger rights regulation on behalf of the Client; - initiate, conduct and undertake every type of negotiations as well as legal - judicial and extrajudicial - measures appropriate to collect Client's Claim from the operating carrier; - request the operating carrier not to process his/her personal data in relation to the Claim pursuant to applicable personal data protection laws, except only to verify the Claim; and - collect and receive payments in relation to the Claim on the Client's behalf. The Client understands that this means that he/she cannot accept any direct contact or payment from the operating carrier.
Il Cliente cede a AirHelp piena proprietà e titolaritá del proprio diritto al reclamo di cui al Regolamento (CE) 261/04 e la Convenzione di Montreal del 1999 in relazione al/i volo/i di cui sopra e identificato/i dal numero di prenotazione, il tutto in conformitá ai Termini e Condizioni. In forza di quanto previsto dalla legge sulla protezione dei dati personali applicabile, il Cliente autorizza AirHelp a richiedere al vettore aereo operativo di astenersi dall’utilizzo dei propri dati personali in pendenza di reclamo, se non esclusivamente per fini inerenti la verifica del medesimo. Stante quanto precede, il Cliente si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte del vettore aereo operativo. Se, per qualsiasi motivo, la cessione risultante dal presente modulo di assegnazione venisse dichiarata non valida, lo stesso modulo varrà come procura rilasciata dal Cliente ad AirHelp, e, per l’effetto, AirHelp, con pieno diritto di sostituirsi al Cliente, avrá il potere esclusivo di: - Rappresentare il Cliente legalmente di fronte a terzi in relazione al reclamo di cui sopra; - Acquire qualsiasi tipo di informazione necessaria nonché richiedere di propria iniziativa informazioni relative a qualsiasi procedimento civile o amministrativo e di adire i tribunali o gli organi amministrativi competenti per l’osservanza dei diritti degli utenti del trasporto aereo per conto del Cliente; - Iniziare, condurre e portare a termine ogni tipo di negoziato o azioni legali, giudiziali ed extragiudiziali volti alla riscossione del risarcimento spettante al Cliente presso il vettore aereo operativo; - Richiedere al vettore aereo operativo di astenersi dall’utilizzo dei dati personali del Cliente in pendenza di reclamo in conformitá a quanto previsto dalla legge sulla protezione dei dati personali applicabile, se non esclusivamente per fini inerenti la verifica del reclamo; e - Raccogliere e ricevere pagamenti relativi al reclamo per conto del Cliente. Stante quanto precede, il Cliente si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte del vettore aereo operativo.
Titolo
Per assisterti nelle procedure di richiesta di indennizzo, abbiamo bisogno del tuo consenso scritto, ce ci devi accordare sotto forma di un semplice documento legale designato con il nome di "modulo di delega". Questo documento viene utilizzato solo per riscuotere il tuo indennizzo ed è uno dei moduli richiesti dalle compagnie aeree. Sottoscrivi il modulo di delega apponendo la firma nel riquadro sottostante. La firma deve coincidere con quella riportata sul documento d'identità . Por poter procedere le firme devono essere valide e coincidere:
Firmando, accetti quanto riportato nel Modulo di Assegnazione e Costi del Servizio Hai ancora domande su AirHelp? Per saperne di più puoi consultare la sezione delle domande frequenti o leggere le recensione dei nostri numerosi clienti su Trustpilot.
Leggi contratto