Rimborso voucher scaduto KLM

Bene, eccoci qui! Potrai contare sul nostro aiuto per far valere i tuoi diritti ed ottenere il rimborso voucher inutilizzato KLM. Senza costi, senza anticipi e senza alcun rischio economico.

Rimborso voucher inutilizzato KLM

 

I voli cancellati a causa dell’emergenza Covid-19, durante tutto questo lungo periodo di pandemia sono stati a milioni. Si può dire che il settore dei viaggi è stato quello più colpito.

 

Per tale motivo la maggior parte delle compagnie (tra cui KLM, in vista della grave crisi alla quale si è andati incontro, e per limitare i danni da essa causati hanno approfittato dell’articolo 88-bis del decreto “Cura Italia” del 17 marzo 2020, successivamente convertito in legge n. 27 il 24 aprile 2020.

 

Come richiedere l’emissione di un voucher KLM

 

Questa normativa ha quindi previsto che in caso di voli cancellati o rinunce alla partenza avvenute tra l’11 marzo ed il 30 settembre 2020 per via del Covid-19, il rimborso del biglietto poteva essere restituito arbitrariamente dal vettore mediante l’emissione di un voucher KLM con validità di 12 mesi dalla data di erogazione, senza la preventiva accettazione da parte del passeggero. E ottenibile semplicemente contattando il servizio clienti del vettore aereo.

 

In secondo luogo, con l’introduzione dell’art. 182 della Legge di conversione del 17 luglio 2020, n. 77, la validità di tali voucher è stata prolungata da 12 mesi a 18.

 

Voucher KLM emesso più di 12 mesi fa’

 

Nonostante questo, per i passeggeri chi non avessero intenzione di utilizzare il voucher KLM emesso più di 12 mesi fa’, rimane sempre la possibilità di poter richiedere la restituzione in denaro del valore del voucher riconosciuto, come previsto dalla normativa.

 

Voucher KLM emesso meno di 12 mesi fa’

 

In questo caso non è possibile convertire il voucher KLM in denaro, poiché il buono è stato emesso meno di 12 mesi fa’ e quindi non ancora sarà possibile convertirlo in denaro. Lo stesso vale se il voucher è stato comunque già utilizzato dal passeggero.

 

Richiedi il rimborso del Voucher inutilizzato KLM

Attualmente i passeggeri in possesso di un voucher inutilizzato KLM sono moltissimi e sfortunatamente non riescono ad ottenere un rimborso in denaro, così come stabilito dalla legge. Ciò accade a causa della compagnia che purtroppo al posto di erogare i rimborsi limita a fare orecchie da mercante, lasciando così i passeggeri abbandonati a loro stessi.

 

Questo per noi è inconcepibile, perciò il nostro team è a disposizione per chiunque intenda far valere i propri diritti e ricevere un’assistenza legale gratuita per l’ottenimento del suo rimborso per un voucher inutilizzato KLM.

 

Se anche tu sei tra quei passeggeri che intendono richiedere indietro il rimborso del proprio voucher inutilizzato KLM e vuoi far valere i tuoi diritti, contattaci all’indirizzo info@risarcimentovolo.it. Sono già in centinaia i clienti che stiamo assistendo in tutta la penisola, saremo felici di assistere anche te!
Ricordiamo che la nostra consulenza è assolutamente gratuita e non dovrai assumerti alcun rischio economico nei confronti della compagnia aerea.

RIMBORSO VOUCHER

Recupera subito il rimborso dalla compagnia aerea, puoi richiedere la restituzione in denaro dell'importo del voucher anche se sono trascorsi 12 mesi dalla sua emissione.


Inviando questo messaggio dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy