Rimborso del biglietto Alitalia

Rimborso del biglietto Alitalia

 

Durante questo lungo lasso di tempo, purtroppo, l’impegno da parte della compagnia nel rimborsare gli sfortunati passeggeri non è mai stato concreto. D’altronde, non sono mai pervenute informazioni dalla compagnia sulle modalità di richiesta del rimborso del biglietto Alitalia.

 

Infatti sono stati migliaia i casi di passeggeri che, per tentare di ottenere un ristoro del proprio titolo di viaggio, si sono trovati costretti a dover inseguire la compagnia aerea tra chiamate interminabili al call center e l’invio di numerose mail rimaste inevase. Tutta questa perdita di tempo ha scoraggiato la maggior parte dei viaggiatori nel rivendicare i propri diritti, lasciando tutto al caso.

Come chiedere il rimborso del biglietto Alitalia?

 

Sappiamo che con il d.l. 152/2021, convertito in Legge n. 233 del 29.12.2021 è stato istituito dal Governo italiano un fondo di 100 milioni di euro per l’anno 2021, diretto a garantire il rimborso del biglietto Alitalia per tutti i possessori di titoli di viaggio e di Voucher emessi dall’amministrazione straordinaria in conseguenza delle misure di contenimento previste durante l’emergenza Covid-19.

 

Ad oggi però sono incalcolabili le segnalazioni da parte degli utenti che, nel tentativo di accedere alla possibilità di ottenere il rimborso del proprio biglietto tramite il suddetto fondo, non sono riusciti a cavare un ragno dal buco.

 

Richiedi il rimborso del biglietto Alitalia

 

Attualmente sono tantissimi i passeggeri che sono ancora in possesso di un titolo di viaggio scaduto e non utilizzato ma che, allo stesso tempo, non sono riusciti a richiederne il rimborso in quanto la compagnia non ha mai risposto.

 

Ed è per questo motivo che il nostro team si è fin da subito messo a disposizione per tutti quei passeggeri che non hanno mai perso le speranze nel far valere i loro diritti, ricevendo una assistenza legale gratuita per l’ottenimento del rimborso del biglietto Alitalia.

 

Stiamo già assistendo centinaia di clienti su tutto il territorio nazionale, saremo felici di aiutare anche te!

 

SE ANCHE TU SEI TRA I PASSEGGERI CHE VOGLIONO RICHIEDERE INDIETRO IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO ALITALIA E VUOI FAR VALERE I TUOI DIRITTI, CONTATTACI ALL’INDIRIZZO INFO@RISARCIMENTOVOLO.IT E SAREMO A TUA DISPOSIZIONE PER AIUTARTI.
LA NOSTRA CONSULENZA È ASSOLUTAMENTE GRATUITA E NON DOVRAI ASSUMERTI ALCUN RISCHIO ECONOMICO NEI CONFRONTI DELLA COMPAGNIA AEREA.

Rimborso biglietto Alitalia

RIMBORSO BIGLIETTO ALITALIA

Se anche tu sei tra i passeggeri che vogliono richiedere indietro il rimborso del biglietto Alitalia e vuoi far valere i tuoi diritti, compila il modulo.


    Inviando questo messaggio dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy