Dopo aver aperto le rotte su Londra e Francoforte, Emirates ha deciso di aggiungere al suo gruppo anche voli su Asia, Usa e Nord Africa. Nello specifico Emirates ha aggiunto al suo network le destinazioni Giacarta, Manila, Taipei, Chicago, Tunisi, Algeri e Kabul.
Naturalmente come per i voli verso l’Europa, anche questi sono dedicati ai residenti e visitatori che vogliono tornare a casa e non verso gli Emirati.
Vista la situazione relativa al Covid-19, Emirates ha ricominciato ad operare stando attenta alle misure di sicurezza, seguendo regole più severe per imbarchi e check-in. Per questo, oltre ai servizi non disponibili come l’autista e l’ingresso alla lounge, in questo periodo non sarà attiva nemmeno l’opzione check-in online,oltre la scelta dei posti accessibili.
Inoltre,sempre per ragioni di sicurezza, Emirates ha limitato anche i servizi a bordo. Ad esempio le riviste non saranno disponibili, mentre per cibo e bevande sarà modificata la struttura dell’imballaggio così da evitare contatti, e rischio di infezioni durante il volo.
Saranno limitati anche gli effetti personali da portare a bordo, infatti il bagaglio a mano non sarà accettato e gli oggetti ammessi sono solo: laptop, borsa, o articoli per bambini.
Infine i passeggeri devono rispettare alcune linee guida per il loro viaggio con Emirates:
– essere presenti al Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Dubai per il check-in, almeno tre ore prima della partenza;
– distanza di sicurezza;
– indossare le mascherine sia a bordo dell’aereo sia in aeroporto.
Se invece avete subito una cancellazione di un volo, dal quale non riuscite ad ottenere il rimborso che vi spetta, vi aiutiamo noi. Contattateci tramite il nostro sito.