La maggior parte dei viaggiatori hanno un certo numero di cose di cui preoccuparsi durante la stagione le vacanze. Anche per gli agenti della TSA (l’amministrazione della sicurezza dei trasporti in America) presenti negli aeroporti del Paese ci sono un sacco di cose di cui preoccuparsi – coltelli, finte granate, spade nascoste in canne, coltelli nascosti in pistole, stelle da lancio e tutta una serie di altro materiale da contrabbando.
Vi abbiamo riportato 10 delle armi più assurde trovate e sequestrate dagli agenti della TSA ai passeggeri nel momento dell’imbarco delle loro valigie a mano:
1. Le “Sai”, se siete fan della serie #TartarugheNinja riconoscerai il Sai come l’arma di Raffaello. Se ancora non hai un’idea di cosa sia, il Sai è un’arma usata per colpire, randellare e forare; Queste sono state scoperte in un bagaglio a mano a Boise.
2. Una pistola-coltello scoperta in un bagaglio a mano all’aeroporto Metropolitano di Detroit.
3. Un kit da Ninja scoperto in un bagaglio a mano a Las Vegas, con pugnali e shuriken.
4. Un bastone da passeggio che all’occorrenza può diventare una spada. Questa è stata scoperta a LaGuardia, uno degli aeroporti di New York”.
5. Una finta stampella con una punta d’acciaio da impalatore, scoperta tra le cose contenute nel bagaglio a mano di un passeggero nell’aeroporto di Baltimora.
6. Due fustigatori a cinque lame. Questi sono stati scoperti in un bagaglio a mano all’aeroporto George Bush Intercontinental di Houston, Texas.