Come funziona

semplice, rapido e affidabile

Ottieni il tuo risarcimento
in pochi e semplici passi

Contattaci

Se hai dubbi sul tuo reclamo o sui tuoi diritti e vuoi ricevere un parere dei nostri esperti non esitare a contattarci. Scrivici sulla nostra livechat. Se non saremo online potrai inviarci una email, lasciarci un messaggio direttamente dal sito, telefonarci o contattarci sui social. Riceverai in qualunque caso una risposta nel più breve tempo possibile.

Cosa ti è accaduto?

Dopo averci contattato spiegaci cosa ti è accaduto. Il tuo aereo è atterrato con ritardo o ti hanno cancellato il volo? Ti hanno smarrito il bagaglio? Il tuo villaggio turistico non è quello che avevi prenotato nella tua agenzia di viaggi? Non disperare, raccontaci tutto ed inviaci i documenti necessari. I nostri consulenti sapranno come aiutarti.

Rilassati, ci pensiamo noi!

Il team di risarcimentovolo.it analizzerà il tuo caso. Ti verrà comunicato immediatamente qualora si ritenga che la tua disavventura sia meritevole di risarcimento. Non dovrai sostenere alcun anticipo di denaro, dovrai semplicemente inviarci la documentazione che ti indicheremo; con l’invio della documentazione finirà il tuo compito. Al resto, ci pensiamo noi! Quindi non ti resta che scriverci, rilassarti e attendere con serenità il tuo risarcimento.

Assistenza legale

Risarcimentovolo.it si prenderà carico di tutta la fase istruttoria. Qualora il nostro primo contatto con le compagnie aeree o i tour operator non dovesse avere un esito positivo, ci rivolgeremo ai nostri studi legali di riferimento che seguiranno la vostra pratica per tutta la sua fase giudiziale. Collaboriamo con i migliori avvocati specializzati nel settore del turismo, dei trasporti e dei diritti del consumatore.

Risarcimento

A questo punto non dovrai fare altro che attendere che il tuo diritto non rispettato venga risarcito. Se le compagnie aeree e i tour operator ti hanno privato della tua serenità, noi te la restituiremo. E spesso con gli interessi! Risarcimentovolo.it, a differenza di uno studio legale, vi permetterà di non dover effettuare alcun tipo di esborso pecuniario qualora la vostra pratica abbia avuto un esito negativo in quanto tutte le spese giudiziali rimarranno a nostro carico.

Risarcimentovolo.it nasce con l’obiettivo di tutelare turisti e viaggiatori dai disagi creati dai tour operator e dalle compagnie aeree. 

L’idea di fornire questo servizio risale al 2008 quando un gruppo di amici, al rientro da una vacanza, si sono visti cancellare ingiustamente il loro volo senza ricevere alcun tipo di spiegazione o assistenza.
Da qui la promessa a loro stessi di fare la loro parte affinché nessun altro viaggiatore dovesse più passare per le stesse difficoltà da loro subite.

Quella sensazione di impotenza nei confronti delle compagnia aerea che li ha lasciati a piedi in una domenica sera, in un aeroporto straniero, senza spiegazioni, pasti e sistemazione in hotel o altre soluzioni alternative per il rientro a casa il giorno seguente, si è rivelata fondamentale per spingerli nel perseguire la loro nobile missione, ovvero far valere i diritti dei viaggiatori.


La garanzia è data dall’ottima web reputation.

La forza di risarcimentovolo.it è nella semplicità e nella trasparenza del servizio offerto, che si racchiude in 5 passi lineari.

Comincia subito, contatta un nostro operatore: